Basket
Gamble saluta la Virtus
Che il suo destino fosse lontano dalla Virtus era chiaro ormai da settimane, oggi ne arriva la conferma dallo stesso Julian Gamble. Il giocatore, con un lungo post sul suo profilo Instagram, ha salutato con commozione città, squadra e tifosi. A breve seguirà anche la comunicazione ufficiale della società.
Questo il messaggio dell’americano, tradotto in italiano:
Quando ho firmato a Bologna per giocare con la Virtus nel 2019, tutto quello che sapevo era che volevo far parte di qualcosa di speciale. Ciò che abbiamo costruito e superato da allora è qualcosa di cui possiamo assolutamente essere orgogliosi. Abbiamo raggiunto tutti i nostri obiettivi? No, ma alla fine abbiamo fatto la storia in queste due stagioni e abbiamo chiuso quest’anno come solo una squadra in Italia poteva fare e cioè con una vittoria! Ancora di più le relazioni che ho costruito, le esperienze che ho condiviso dentro e fuori dal campo e il supporto straordinario renderanno sempre Bologna un posto speciale per me e la mia famiglia. Le circostanze hanno portato a termine questa storia per ora, ma l’amore e il rispetto rimarranno sempre! Questo viaggio è tutt’altro che finito e so che ovunque Dio conduca la mia famiglia e io cercheremo un’altra opportunità per avere continuamente successo in modi che non possono essere espressi a parole
Grazie alla mia bellissima famiglia e ai miei amici il cui supporto mi ha sempre fatto andare avanti, grazie a chi ha sempre creduto in me, grazie a chi non lo ha fatto, fa tutto parte del gioco.
Alla prossima… #ForzaVirtus #Year7 #Year8
Un grande in bocca al lupo a Julian Gamble per il proseguimento della sua carriera.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook