Basket
Gamble: «Tornare a Bologna è stato fantastico, vi amo tutti»
Tramite i canali social personali e della Virtus Segafredo Bologna, Jiulian Gamble ha salutato il club e i tifosi bianconeri. Aggregato per alcune settimane alla squadra di coach Luca Banchi, lo statunitense era già assente al torneo City of Cagliari e questa mattina ha salutato con un messaggio introdotto dai suoi figli le V Nere annunciando una nuova esperienza in Messico.
Il saluto della famiglia Gamble
I figli: «Ciao a tutti, mio papà è appena tornato a casa e affronterà un nuovo viaggio. Vi ringraziamo per volergli così bene, lui è il più grande al mondo e tutti lo sanno. Ora è tornato e andrà prossimamente in Messico, vi vogliamo bene, Forza Virtus!»
Julian Gamble: «Volevo solo dire grazie a tutti voi, per tutto l’amore e il supporto, tornare a Bologna è stato fantastico, una città che per tutti noi significa tanto – In italiano: Forza Virtus sempre, vi amo tutti!»
Come racontato da Luca Banchi era stato lo stesso Gamble a proporsi alla Virtus per prendere parte alla preparazione di inizio stagione in attesa di un contratto. Rivederlo in bianconero ha fatto sognare i tifosi, anche per le esigenze di profondità nel reparto lunghi, dove ancora si attende Cacok. Si attendono ora decisioni sulla permanenza o meno di Derek Cooke Jr.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook