Seguici su

Basket

Gara 4 Fortitudo – Trapani: il PalaDozza è ancora tutto esaurito

Per la sfida di questa sera, valida per la Finale Playoff, il PalaDozza sarà ancora una volta sold-out. Intanto, continuano i rumors su un eventuale addio di Coach Caja.

Pubblicato

il

Fortitudo
I tifosi del PalaDozza in Fortitudo - Trapani (©Valentino Orsini - Fortitudo Flats Service Bologna)

Dopo il successo inevitabile e clamoroso di pubblico riscontrato in Gara 3, anche la partita di questa sera valida per Gara 4 della Finale Playoff tra Fortitudo Flats Service Bologna e Trapani Shark osserverà il tutto esaurito. Questa mattina sono infatti esauriti anche gli ultimi biglietti disponibili: appuntamento che si profila ancora una volta in un’atmosfera caldissima.

Gara 4 sold-out

Buone notizie arrivano dal Paladozza. Gara 4, in programma questa sera domenica 9 giugno, è sold-out. In mattinata sono esauriti tutti i biglietti a disposizione anche nello store di via Riva Reno. Il popolo biancoblù, come ci si poteva aspettare, ha risposto presente alla squadra nonostante la difficoltà dell’impegno contro Trapani, che ha già portato a casa due vittorie nelle prime due sfide della serie. Questa sera i biancoblù, dopo aver vinto in Gara 3 per 64 a 59, avranno nuovamente un solo risultato a disposizione per allungare la Finale.

La prelazione ha consumato quasi completamente i biglietti, lasciandone una manciata che i tifosi della Effe hanno potuto acquistare in presenza nella mattinata di oggi. Gara 4, comunque dovesse terminare, vedrà il “Palazzetto di Piazza Azzarita” completamente popolato per sostenere la squadra di coach Caja anche in quest’ultimo atto della stagione.

“Coloriamo il PalaDozza”

Per l’occasione ovviamente la società ha rinnovato l’iniziativa “Coloriamo di biancoblù il PalaDozza” con l’obiettivo dichiarato di sostenere la squadra fino in fondo. L’impresa, per i tifosi, non è impossibile, al netto dei numerosi infortuni e soprattutto delle condizioni non eccellenti di alcuni titolarissimi come Ogden, chiamati ad una prova superlativa. In Gara 3, Bolpin è stato il miglior giocatore e marcatore dei biancoblù, in una sfida che si è conclusa con il successo, per i pronostici inaspettato, dei padroni di casa,

I rumors su Caja

Nelle ultime ore, alcune testate giornalistiche starebbero riportando notizie sul futuro incerto di Caja, che potrebbe salutare la panchina biancoblù. Le indiscrezioni, riportate a più portate, vorrebbero che questa Gara 4 possa essere l’ultima del Coach sulla panchina della Fortitudo. Nonostante ciò non sono ancora arrivate conferme definitive.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv