Basket
Dal 13 settembre i biglietti per il derby di sabato 15. Tutta alla Fortitudo la curva Nannetti.
Si avvicina il derby cestistico più bizzarro che si ricordi, giocato dalle due formazioni bolognesi partecipanti a due campionati differenti, disconosciuto dalla tifoseria organizzata di una delle due squadra, la Fortitudo, con un comunicato anch’esso non poco stravagante che ha suscitato parecchie polemiche e che probabilmente contiene alcune contraddizioni.
Il tutto in un periodo in cui le squadre hanno cominciato a scendere in campo, hanno iniziato a palesare pregi e difetti, con vittorie e sconfitte che solo il tempo ci saprà dire se siano semplicemente casuali, legate alla complessità dell’avvio di stagione, o strutturali.
Nel frattempo, con un comunicato la Virtus Pallacanestro annuncia che “al termine della prelazione riservata agli abbonati (che si concluderà il 13 settembre) saranno messi in vendita i posti rimasti eventualmente disponibili per la sesta edizione del Memorial Gigi e Paola Porelli, in programma sabato 15 settembre al PalaDozza, alle ore 20.45.
Nella mattinata di venerdì 14 settembre, Virtus comunicherà l’eventuale disponibilità, i relativi prezzi e le modalità di vendita dei biglietti per la manifestazione.
Virtus Pallacanestro ha inoltre consegnato alla società Fortitudo Pallacanestro i biglietti per la gradinata Nannetti, interamente riservata alla tifoseria biancoblù, e la cui vendita sarà a cura della stessa Fortitudo attraverso i propri canali di distribuzione.”
Prove tecniche di collaborazione? A noi pare di sì, anche perché si tratta poi sempre di una amichevole condita di tensioni emotive che dovrebbero stemperarsi proprio per l’appartenenza delle due società a categorie differenti.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook