Seguici su

Basket

Anche Technogym al fianco della Virtus Pallacanestro

Pubblicato

il


Si arricchiscono gli accordi commerciali tra la Virtus Pallacanestro e le realtà importanti della regione. Giunge ora, infatti, la comunicazione dell’ufficio stampa bianconero sul contratto siglato con Technogym:

Una nuova ed importante partnership commerciale è stata siglata oggi alla presenza del Patron di Virtus Pallacanestro Bologna, Massimo Zanetti, l’Amministratore Delegato di Virtus Pallacanestro Bologna, Luca Baraldi ed il fondatore e Presidente di Technogym Nerio Alessandri.

Nella stagione 20/21 l’azienda cesenate, leader mondiale nella fornitura globale di tecnologia, servizi e prodotti di design per il settore fitness e wellness, sarà al fianco delle V Nere con il ruolo di “Exercise Technology Partner”.

Presso l’Headquarter di Technogym è stato sancito il nuovo accordo grazie al quale atleti ed atlete di Virtus Segafredo Bologna avranno a disposizione un’ampia gamma di prodotti all’avanguardia ed eccezionali soluzioni di allenamento indoor.

Primo passo della neonata collaborazione è stato, infatti, l’allestimento di uno dei più importanti showroom a livello europeo dedicati alla pallacanestro all’interno della Palestra Porelli.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *