Basket
Kevin Punter inserito nel miglior quintetto della Basketball Champions League
Come in ogni fase finale di coppa europea, anche la Basketball Champions League ha assegnato, quest’oggi, ad Anversa, i premi ai migliori giocatori del torneo, a cominciare dal miglior quintetto, scelto con un voto distribuito, in uguali proporzioni, fra il pubblico, i giornalisti e gli allenatori delle trentadue squadre partecipanti.
Kevin Punter, inserito, come ci si poteva aspettare, nel miglior starting five assieme a Tyrese Rice (Bamberg), Tim Abromaitis (Tenerife), Vince Hunter (AEK) e Ismael Bako (Anversa), non è peraltro il solo virtussino premiato.
Dejan Kravic infatti ha ricevuto il premio per il miglior assist (a Baldi Rossi, contro il Nanterre92), mentre Amath M’Baye è stato inserito nel secondo miglior quintetto, assieme a James Feldeine (Hapoel Gerusalemme), Paris Lee (Anversa), Ovie Soko (Murcia) e Colton Iverson (Tenerife).
MVP di questa BCL è Tyrese Rice, miglior giovane Tamir Blatt (Hapoel Gerusalemme), miglior allenatore Roel Moors (Anversa).
Il premio per la miglior stoppata è andato a Chris Eyenga (Fuenlabrada), quello per la miglior schiacciata a Jamal Jones (PAOK).
Due tra i premiati, Abromaitis e Iverson, saranno temibili avversari della Virtus Segafredo nella finale di domani.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook