Seguici su

Basket

Il campionato di Serie A2 OWW 23/24 in chiaro in esclusiva su Rai Sport HD

Pubblicato

il

La Serie A2 sbarca in diretta televisiva in chiaro. La Lega Nazionale Pallacanestro ha infatti comunicato tramite il proprio sito ufficiale l’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva lineare gratis di alcune gare del campionato di Serie A2 Old Wild West per la stagione 2023/2024. Alcune partite verranno trasmesse sul canale Rai Sport HD, ovvero il canale 58 del digitale terrestre, e sarà inoltre visibile su Rai Play.

La prima sfida in programma

La prima diretta in programma sarà Gruppo Mascio Treviglio – Wegreent Milano, in occasione del derby lombardo in programma il 1 ottobre. La trasmissione comincerà alle 20.30 e la palla A2 alle 20.45 con telecronaca di Edi Dembinski e il commento tecnico di Sandro De Pol.

Parola ai protagonisti

In merito all’acquisizione si sono espressi il direttore di RaiSport Iacopo Volpi ed il Presidente di Lega Nazionale Pallacanestro Francesco Maiorana.

Volpi: “La RAI torna a seguire un campionato nazionale di basket ma non ha mai lasciato la pallacanestro. Per noi è un ritorno a un passato non troppo lontano.”

Maiorana: “Per il nostro movimento l’accordo raggiunto con la RAI ha una valenza estremamente importante in quanto ci permette di portare lo spettacolo della Serie A2 nelle case degli italiani e allargare la platea degli spettatori.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *