Seguici su

Basket

Corriere di Bologna – Momento magico per la Effe, Caja deve frenare gli entusiasmi

Pubblicato

il

La Fortitudo, indubbiamente, sta vivendo un momento d’oro: è prima ed imbattuta, ma coach Caja, anche dopo la settima vittoria di fila, continua a mantenere un profilo basso, dicendosi infastidito dai continui riferimenti ad una promozione della sua squadra. I piani della Effe, infatti, erano diversi, e il coach biancoblu deve continuare a farlo presente ai suoi ragazzi.

Piedi per terra, ma è difficile non aver voglia di volare

È presto per fare previsioni o programmi: il gruppo continua a dare ottimi segnali anche quando la tensione e alta e la partita si complica, così come è successo contro Piacenza. Domenica arriva Cento al Paladozza, unica formazione capace di battere in gara ufficiale la Fortitudo in SuperCoppa Ricordando quello stop, è doveroso ricordare le parole di Caja di allora: come disse il coach biancoblù, la stagione sarebbe stata certamente difficile, perché sarebbero certamente arrivate delle batoste, alle quali è necessario saper reagire. Non sono, ad oggi, arrivate ancora sconfitte, e probabilmente nessuno avrebbe potuto scommettere su una Fortitudo sola al primo posto del girone ed imbattuta in mezzo a tante squadre competitive.

La panchina e i prossimi impegni

Ad una domanda sulla sua panchina, Caja aveva risposto che con l’arrivo di novembre sarebbero stati fatto dei bilanci. Alla Effe aspettano le partite con Cento, Udine e Cividale, chiudendo il girone d’andata contro Verona al Paladozza il 26 novembre. Ciò che verrà fuori da questo mese farà capire se la squadra andrà ulteriormente irrobustita.

(Fonte: Enrico Schiavina – Il Corriere di Bologna)

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *