Seguici su

Basket

Virtus Femminile – Il commento di coach Vincent e Rupert alla partita contro la Oxygen Roma

Pubblicato

il

Virtus Segafredo Bologna
Le ragazze della Virtus Bologna (©Virtus Segafredo Bologna)

 

La Virtus vince e convince al Palatiziano, dove porta a casa il complicato match contro l’Oxygen Roma Basket grazie a un primo quarto disputato magistralmente dalle virtussine, trascinate da una quasi perfetta Zandalasini. Unica nota dolente sono le uscite anzitempo dal match di Cox e Andrè, entrambe per infortunio.

Coach Pierre Vincent ha commentato arrabbiato la sfida nella capitale: «Non mi capita spesso di parlare degli arbitri ma stasera lo farò, sino molto arrabbiato perché stasera, nonostante la nostra vittoria abbastanza agevole, ho perso due lunghe per infortunio. Gli arbitri non hanno fischiato, hanno lasciato andare diverse situazioni: quando ho parlato, sono stato subito richiamato. A non fischiare è successo quel che è successo, la salute delle giocatrici deve essere la priorità».

Anche Iliana Rupert, autrice di una prova da 17 punti, ha commentato la partita contro Roma: «Roma ha delle guardie che tirano bene e delle lunghe molto esplosive, abbiamo impostato il gioco controllando i loro tiri proteggendo il nostro canestro. Siamo una squadra che tira, stasera abbiamo avuto buone percentuali sia da 3 che da sotto al canestro, e abbiamo controllato bene l’incontro».

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *