Basket
Il post partita di Cento-Porto Sant’Elpidio, Mecacci: “Un grazie ai tifosi, con Chieti non sarà semplice”
Mecacci: “Vorrei innanzitutto ringraziare i nostri tifosi per essere stati qui in un turno infrasettimanale per sostenerci, insieme a Manzi e Roncarati, che ci danno sempre una mano in allenamento. Sulla partita, credo che alla fine Porto Sant’Elpidio non avesse i numeri per giocare questa partita, con tutto il rispetto. Le assenze li hanno costretti di abusare del minutaggio dei loro titolari, che hanno calato l’intensità già dal secondo quarto. Era importante cercare di gestire l’impiego dei titolari, in vista della sfida di domenica contro Chieti: sarà una partita totalmente diversa, dovremo cambiare l’approccio alla gara”.
“Bedin? Se arriverà domani sarà a disposizione già domenica. Arriverebbe in un contesto completamente nuovo, ma ci faremo trovare pronti per integrarlo nel nostro sistema. Fallucca domani avrà un controllo medico, vedremo l’esito: sicuramente è un’assenza pesante, anche se gli altri ragazzi hanno fatto molto bene, facendosi trovare pronti”.
Sabatino: “Innanzitutto faccio i complimenti a Cento: merita giustamente il primo posto in classifica. Noi siamo mancati in tante cose: siamo stati bravi nel primo quarto, ma poi non avevamo la forza per restare in gara. Abbiamo fatto tiri affrettati, loro hanno preso numerosi rimbalzi, avendo così tante seconde occasioni. Dobbiamo rimboccarci le maniche ed essere una squadra operaia, sputando sangue su ogni pallone. Questo schiaffo ci brucia, e se Montegranaro si sta giocando la partita a Piacenza, noi dobbiamo avere la sfrontatezza di provare a giocarcela con tutte”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook