Basket
Il post partita di Tramec Cento-Stella Azzurra Roma
Mecacci: “Questa vittoria ci avvicina ancora di più al nostro obiettivo stagionale, che non dobbiamo dimenticare qual è: un salvezza, non scontata. In questo campionato nessuno regala nulla, sennò si rischia di fare la fine di Icaro. Complimenti ai ragazzi, ma penso sia giusto cedere la parola a due persone che sono sempre con me e fanno di tutto dal punto di vista tecnico e fisico per far sì che la squadra renda al meglio”.
Cotti: “Dopo un inizio contratto, nel secondo quarto siamo riusciti a prendere un vantaggio tale da permetterci di scappare via. Berti ottima prestazione, figlia anche del lavoro quotidiano in palestra. Il nostro sistema permette a tutti di esprimere la nostra pallacanestro al meglio e di partita in partita troviamo sempre nuovi protagonisti”.
Frolli: “Berti? Si merita i riconoscimenti che sta ricevendo perché sta lavorando tanto dal punto di vista tecnico e atletico. Stiamo vedendo il frutto del lavoro iniziato ad agosto, ma penso abbia ancora tanto margine di miglioramento”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook