Basket
Il post partita di Virtus Bologna-Geas Sesto San Giovanni
Torna alla vittoria la Virtus Segafredo Bologna, avendo ragione dell’Allianz Geas Sesto San Giovanni per 92-58. Si gode il terzo successo consecutivo in campionato Giampiero Ticchi, dopo la sconfitta interna in Eurolega di mercoledì e che ha commentato così la gara odierna:
”Siamo contenti del risultato: non immaginavo potesse esserci questa differenza, Geas è un’ottima squadra che gioca un’ottima pallacanestro. Stasera abbiamo fatto un’eccellente prestazione di squadra, tutte le giocatrici sono state coinvolte, mi è piaciuta l’intensità e la fisicità messa in campo oggi. Alle ragazze chiedo di non essere superficiali e di mettere tutta l’intensità possibile, non per distruggere l’avversaria ma per giocare la nostra miglior pallacanestro. Sono partite come questa che ci aiutano ad acquisire la mentalità giusta ed a migliorare come squadra. Ora ci riposeremo un po’ per riordinare le idee ed andare in Polonia nel miglior stato di forma possibile”.
Laksa: “E’ sicuramente bello vincere. Geas è una buona squadra, non ci hanno reso semplice portare a casa la vittoria, quindi complimenti a loro. Abbiamo bisogno di trovare il miglior stato di forma possibile in vista della prossima sfida di Eurolega e sicuramente questa è stata una buona occasione per farlo”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook