Basket
Il Resto del Carlino – Basket, la Fortitudo raccoglie l’appoggio degli sponsor
Mentre si continua a discutere del futuro del basket italiano. Ieri in una videoconferenza, il presidente della Fortitudo Bologna Christian Pavani si è confrontato con le aziende che durante questa hanno sostenuto le attività della squadra
Massimo Sellerei scrive su Il Resto del Carlino che, la Effe si è confrontata con le realtà che l’hanno sostenuta finora economicamente, cercando di rimanere sempre in quel clima “familiare” che ne ha contraddistinto l’attività vincente di questo periodo. L’Aquila ha così raccolto la rinnovata fiducia dei suoi sponsor, che hanno così dato la massima disponibilità a supportare ancora la società.
Inoltre, gli sponsor della Fortitudo hanno anche mostrato disponibilità ad aderire alle attività dell’Associazione “Fortitudo per il sociale”, che sta cercando di dare una mano a chi oggi, a causa dell’emergenza trova in grande difficoltà. La priorità della Fortitudo oggi è quella della salvaguardia della salute di tutti e il supporto a chi si trova in difficoltà. Allo sport si penserà più avanti con le linee guida del roster per la prossima stagione già delineate: sarà un gruppo giovane che poggerà le proprie fondamenta sull’esperienza di Aradori, Leunen e Mancinelli.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook