Seguici su

Basket

Il Resto del Carlino – Fortitudo, a rischio rinvio la partita con Varese

Pubblicato

il

Il Covid colpisce ancora.

Sono sette gli atleti di Varese risultati positivi al secondo tampone molecolare, mentre solo tre i negativi. Numeri che non permetterebbero ai biancorossi di scendere in campo e ospitare la Fortitudo.

Per Varese questa sarebbe la quarta partita rinviata a causa del virus, mentre per la Fortitudo il secondo weekend consecutivo di riposo visto che lo scorso ci sarebbe stata la Virtus Roma, fallita ormai quasi due mesi fa. Varese deve sperare che almeno altri tre giocatori guariscano dal Covid tra oggi e domani per poter scendere in campo domenica, al contrario l’unica strada percorribile è quella legata al rinvio della partita.

Aspettando il verdetto, la Fortitudo sta sfruttando il suo tempo per far ritrovare il ritmo partita ad Aradori, che si è completamente ripreso dal suo infortunio, Hunt, che non si è ancora integrato al meglio nella sua avventura in biancoblu e Fantinelli, per lui si tratta solo di trovare continuità.

Sul fronte uscite invece non ci sono novità con coach Dalmonte che prima di effettuare ulteriori cambiamenti aspetta di valutare i suoi giocatori.

Nel frattempo Happ e Palumbo hanno cambiato casacca.

Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Massimo Selleri

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *