Basket
Il Resto del Carlino – Fortitudo: ora sotto con Brescia
La Fortitudo si trova all’ultimo posto in classifica e sabato va a giocare al Palaleonessa di Brescia trovando un’altra squadra in difficoltà.
Dopo aver recuperato tutti durante la pausa della nazionale, questa volta è Cusin fermarsi per infortunio, una maledizione che in effe non sembra avere fine. Toccherà a Leonardo Totè, che fino a qui non ha convinto e che i biancoblu erano pronti a cedere, prendere il suo posto.
Meo Sacchetti deve trovare una soluzione perchè il gruppo sembra ancora troppo inesperto per praticare la sua pallacanestro e il tempo passa. Contro Brescia servono necessariamente i due punti dato che nel consiglio federale di ieri il presidente Gianni Petrucci ha, per ora, rifiutato le proposte di bloccare le retrocessioni. Quindi alla Fortitudo serve ingranare la marcia per non rischiare di affrontare il campionato col serio rischio di lottare per la retrocessione.
L’unica nota positiva, almeno, è che il quintetto titolare è tornato al completo e a parte Cusin sono stati recuperati tutti gli altri giocatori, che devono solo ritrovare il ritmo partita.
Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Massimo Selleri
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook