Seguici su

Basket

Il Resto del Carlino – La Fortitudo a caccia di un esterno da aggiungere al roster

Pubblicato

il

A causa l’infortunio di Saunders, la Fortitudo si è attivata sul mercato per sostituire l’americano vista l’entità del suo infortunio. Il numero 10 biancoblù ha riportato una lesione del legamento scafo-lunato della mano destra e sarà costretto a saltare le ultime sei partite della stagione.

Ecco che la dirigenza sta cercando un nome per sostituirlo e, come riporta Massimo Selleri, gli indizi portano a Stojanovic, guardia serba classe 1997, che nella passata stagione ha vestito la canotta di Cremona. L’obiettivo della effe sarebbe quello di tesserarlo in tempo per la partita di sabato ma sembra una missione impossibile visto che tutta la documentazione andrebbe consegnata entro domani mattina. Quindi in casa Fortitudo è partita una corsa contro il tempo per non dover affrontare Brescia, che nella partita d’andata fu la peggior prestazione da parte dell’aquila che costò l’esonero a Sacchetti, con solo un cambio nel reparto esterni.

Però non tutte le notizie sono negative, dato che Withers, invece, ha recuperato dal suo infortunio, che non gli aveva permesso di scendere in campo nel derby cittadino, e già da oggi o al massimo domani si unirà ai compagni. Stesso discorso per capitan Mancinelli che ieri ha preso parte agli allenamenti di gruppo e sabato sarà a disposizione quando l’aquila sfiderà la leonessa.

Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Massimo Selleri

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *