Seguici su

Basket

Il Resto del Carlino – Lo scherzo a Belinelli

Pubblicato

il

Ieri sera su Italia 1 è andato in onda il programma delle Iene che ha avuto come protagonista Marco Belinelli, la neo guardia della Virtus Bologna.

La troupe, in accordo con i familiari di Belinelli ha inscenato un (finto) rapimento totalmente riuscito. Fuori dal palasport di Ozzano, dove Belinelli si allenava, un suv nero arriva a gran velocità e dei rapinatori scambiano il fratello del suo allenatore per lui e lo caricano a forza in macchina. In seguito all’evento, coloro che avevano la parte dei carabinieri costringono Belinelli, molto spaventato, a nascondersi e chiudersi dentro lo stesso palazzetto, incosciente che in realtà si tratta di uno scherzo di amici e parenti. Scambio di persona, così il maresciallo giustifica la scomparsa dell’amico confermando che in realtà i rapinatori volessero rapire lui per chiedere un riscatto.

A scherzo riuscito un bel sospiro di sollievo per il giocatore di San Giovanni in Persiceto che ammette di aver avuto veramente paura, ma per fortuna appunto si trattava solo di uno scherzo. Ricordiamo che le riprese sono state girate prima che Belinelli diventasse un giocatore della Virtus e alla domanda “tornerai (a giocare) in Italia?”  risponde, dopo lo scherzo, “probabilmente no”. Ma alla fine dopo un anno di corteggiamenti i bianconeri lo hanno convinto a firmare.

Fonte: il Resto del Carlino, articolo di Alessandro Gallo

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *