Basket
Il Resto del Carlino – Pajola: “Sono orgoglioso di vestire la maglia della Virtus, ora dobbiamo riprenderci e vincere”
Il ritorno in campo di Alessandro Pajola è sempre più vicino. Il playmaker classe 1999, infortunatosi il 23 dicembre durante la sfida di EuroCup contro Andorra, è stato lontano dal campo per due mesi ed ora è pronto a ripartire. Di seguito un estratto dell’intervista al giocatore di Massimo Selleri pubblicata su Il Resto del Carlino:
“Ci aspetta un periodo molto tosto perchè vogliamo fare bene sia in campionato che in EuroCup. Saranno settimane non facili con partite difficili contro Venezia e Brindisi e con trasferte impegnative come quella di Lubiana. Stiamo sfruttando questa pausa per rimetterci in sesto, riprenderci da qualche delusione e vincere”.
Come si sta in tribuna mentre la squadra gioca?
“Fa male guardare i tuoi compagni allenarsi mentre tu sei li a fare la riabilitazione e mi ha dato fastidio vedere anche la squadra che ha bisogno di te e tu sei lì che non puoi fare nulla”.
Rinnovo fino al 2025. È un matrimonio?
“Lo era già nei fatti. Quando sono arrivato qua sono stato accolto come uno sposo e non mi è mai mancato nulla. Sono molto contento perchè continuerò a giocare nella squadra che mi ha cresciuto. Sono qui da quando avevo 15 anni e sono molto contento e orgoglioso della fiducia che è stata riposta in me”.
Che cosa rappresenta per lei Bologna?
“Una città bellissima che ti rapisce per il suo fascino e per la qualità della vita con persone molto accoglienti”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook