Basket
Il Resto del Carlino-Questione Lundberg non ancora finita, in arrivo l’occasione giusta?
Il roster della Virtus Segafredo Bologna è stato completato con l’arrivo di Bryant Dunston, che ha preso il posto di Ismael Bako accasatosi all’Unics Kazan. L’unica situazione che potrebbe riaprire le porte di Casa Virtus riguarda Iffe Lundberg, che al momento è un giocatore bianconero, ma non è certo che continui ad esserlo per il resto della stagione.
L’agenzia di Lundberg prende tempo
Baraldi e Ronci ne hanno parlato in conferenza, Iffe fa parte del roster della Virtus, ma se dovesse arrivare la giusta offerta per entrambe le parti potrebbero dividersi le strade. In questi giorni sarebbe dovuta chiudersi la questione, ma l’agenzia del giocatore danese ha riportato un possibile interesse di una squadra d’Eurolega che potrebbe interessare al suo assistito.
Gli scenari per la Virtus
Se Lundberg dovesse partire, la Virtus otterrebbe un buyout in quanto il giocatore è ancora sotto contratto, cifra incassata vorrebbe dire investimento sul mercato, con un esterno di livello che andrebbe a prendere il posto del nuovo numero 1 bianconero. Se così non fosse e all’inizio della prossima settimana niente dovesse concretizzarsi sarebbe pronta una proposta di prolungamento in quanto il valore del giocatore non è in discussione, nonostante la stagione insufficiente dello scorso anno.
Campagna abbonamenti a quota 1300
Intanto la campagna abbonamenti alla prossima stagione è iniziata da tre giorni e alla conta sono 1300 i fedelissimi che hanno già sottoscritto l’impegno per la stagione ormai alle porte. I numeri rispetto allo scorso anno rimangono quindi sulla stessa linea d’andatura.
Fonte: Massimo Selleri – Il Resto del Carlino
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook