Seguici su

Basket

Il Resto del Carlino – Test importanti per la Virtus, al lavoro per Varese

Pubblicato

il


Da quanto si legge nell’articolo di M. Selleri su “il Resto del Carlino”, dopo la sfida col Monaco, la Virtus sarebbe impegnata nel sottoporsi ai test necessari per riprendere il campionato di Serie A Basket, dove i bianconeri saliranno per sfidare il Varese. 

Dopo la vittoria con il Monaco, le indagini in corso sono importanti per sapere le condizioni fisiche di ogni singolo giocatore, visto che la squadra di Djordjevic dovrà affrontare due sfide a settimana. Certo, può capitare che per dare il 100% il mercoledì qualche colpo possono perderlo nel weekend, anche se non è una discriminante da poco per una V nera che vuole essere l’anti-Milano in Italia. Ma in questo periodo di pandemia bisogna anche sapersi accontentare, in base alla situazione che si presenta. 

Nell’ultimo caso in questione, la Virtus è chiamata a decidere la propria priorità, almeno fino a quando non si ha abbastanza energie per sistemare ciò che non va: provare a mettere il bastone tra le ruote di una corazzata come Milano oppure disputare l’Eurolega la prossima stagione. 

Nel frattempo, sono andati subito esauriti i 200 biglietti messi in vendita da Varese, per i suoi tifosi.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *