Seguici su

Basket

Italbasket, parla Sacchetti: “Il Preolimpico si avvicina, sono più che soddisfatto e adesso proseguiamo il lavoro”

Pubblicato

il

E’ cominciato il raduno a Milano dell’Italbasket che ha accolto nuovi giocatori in gruppo e si prepara a giocare l’ultima partita prima di volare a Belgrado per disputare il Torneo Preolimpico. Gli azzurri, infatti, scenderanno in campo giovedì sera, ore 20.45, per affrontare il Venezuela al Palalido. Di seguito le parole di alcuni protagonisti rilasciate ieri dopo la sconfitta subita contro la Germania. 

Sacchetti

“Il Preolimpico si avvicina e dobbiamo dosare le forze. Per questo abbiamo deciso, stasera, di fare delle rotazioni anche importanti. Abbiamo avuto un calo fisico nel secondo tempo ma nel complesso abbiamo ottenuto buone risposte da questo torneo. Sono più che soddisfatto e adesso proseguiamo il lavoro con i ragazzi che si uniranno al gruppo a Milano”.

Melli

“Innanzitutto ringrazio i quattro ragazzi che domani lasceranno il raduno per l’apporto che hanno dato fino a questo momento. Ora inseriamo i nuovi arrivati sperando di sfruttare il poco tempo a disposizione per salire di qualità. Qui ad Amburgo un buon torneo in fin dei conti. Ieri bene nel primo tempo ma poi siamo calati nel secondo. Dobbiamo migliorare soprattutto in difesa”.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv