Basket
Italia-Paesi Bassi, le parole di Pozzecco e Spissu nel post-partita
L’Italbasket vince contro i Paesi Bassi, 92-81 il risultato finale, e conquista il primo posto nel girone. Di seguito le parole di Spissu e Pozzecco nel post-partita:
Spissu
“Siamo molto contenti per la vittoria e per aver conquistato il primo posto nel girone. Abbiamo fatto diversi errori durante la partita ma è normale perché stiamo cercando di costruire qualcosa di importante. Non è stata una partita facile perché l’Olanda metteva tanta pressione in difesa ma alla fine abbiamo mosso bene la palla, preso buoni tiri e vinto la sfida”.
“Cerco di aiutare la squadra il più possibile. Mi piace prendere tiri sotto pressione, mi alleno e per me è normale. Penso alla squadra e non a me stesso, siamo felici per la vittoria ed ora guardiamo”.
avanti”.
Pozzecco
“Prima di tutto ringrazio i giocatori e Sacchetti perché avevano già fatto un ottimo lavoro nelle gare precedenti. Sulla partita di oggi, invece, posso dire che non è stata una partita facile. Era la mia prima sfida ufficiale, c’era un pó di nervosismo e l’Olanda ha fatto una buona partita. Buscaglia è un ottimo allenatore, siamo felici per aver vinto questa partita difficile e dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo ancora un mese di lavoro e poi ci saranno gli Europei”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook