Seguici su

Basket

Ivanovic: «Zalgiris è un’ottima squadra, entrambi abbiamo bisogno di una vittoria»

Le parole dei protagonisti alla vigilia del match di domani

Pubblicato

il

Dusko Ivanovic Zalgiris Virtus
Dusko Ivanovic (©Virtus Pallacanestro)

La Virtus Segafredo Bologna si appresta ad affrontare il doppio impegno esterno d’Eurolega tra Kaunas e Monaco di Baviera, la squadra di Ivanovic affronterà domani sera lo Zalgiris Kaunas nel turno 21. 

Due squadre con una situazione di classifica diversa, i lituani vantano un’ottima partenza stagionale, ma stanno vivendo ora un periodo di difficoltà da quattro sconfitte in fila di cui tre in casa. I bianconeri invece, dall’arrivo di Dusko Ivanovic hanno raccolto quattro vittorie e due sconfitte. La squadra di coach Trinchieri vorrà quindi invertire il proprio trend negativo mentre Belinelli e compagni vorranno portare avanti l’ottimo momento.

Le parole dei protagonisti

Dusko Ivanovic: «Zalgiris è davvero una buona squadra soprattutto quando gioca in casa: gioca in maniera dura, con un’ottima difesa. Hanno bisogno di una vittoria, così come noi quindi dovremo lottare fino alla fine.» 

Virtus Asvel Morgan

Matt Morgan (©Virtus Pallacanestro)

Il prepartita di Matt Morgan: «Zalgiris è un’ottima squadra e gioca in una grande atmosfera in casa. Dovremo giocare insieme per 40’, senza momenti di down, stando attenti a gestire il ritmo della gara per portare a casa una vittoria.» 

Informazioni sulla gara

Zalgiris Kaunas vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, mercoledì 15 gennaio, ore 19.00 Zalgirio arena (Kaunas).

Diretta: Sky Sport, DAZN e Nettuno Bologna Uno.

Arbitri: MEHDI DIFALLAH, ROBERT VYKLICKY, SASO PETEK.

Indisponibili: Will Clyburn.

Come anticipato questa mattina rientrano tra i giocatori convocabili Toko Shengelia e Ante Zizic. I due lunghi partiranno a breve con la squadra e proveranno a mettere sulle gambe il giusto minutaggio per riacquisire la miglior forma fisica possibile.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *