Seguici su

Basket

Ivanovic: «Una prestazione triste della mia squadra, dobbiamo risolvere i nostri problemi»

Pubblicato

il

Ivanovic Virtus Stella Rossa
Dusko Ivanovic (©Virtus Pallacanestro)

Ancora una disfatta bianconera a Belgrado dove la Virtus mette in scena una gara da vittima sacrificale contro la Stella Rossa che vince 88-52 sui ragazzi di Ivanovic. Non bastano le scelte di lasciare a casa Tucker e Grazulis per avere dagli undici a referto le risposte che il coach montenegrino si sarebbe aspettato.

Una squadra ormai senza identità che sopratutto in campo europeo continua ad essere strapazzata dall’avversaria di turno. L’unico a provare qualcosa a livello energetico rimane Shengelia, evidente invece la frustrazione di Hackett in panchina.

Le statistiche della gara.

Le parole di Ivanovic al termine di Stella Rossa – Virtus Bologna

«Congratulazioni alla Stella Rossa che ha giocato molto bene meritando questa vittoria e dimostrando che la vittoria con l’Olympiacos non è stata una casualità. Giocano con uomini sotto taglia, muovendo bene la palla e con grandi tiratori e situazioni difensive. Penso che per come giocano ora siano una squadra da Final Four. Dall’altra parte una prestazione triste della mia squadra, abbiamo problemi e dobbiamo trovare le soluzioni al più presto. Ci rimane solo la lotta per il campionato italiano ma dobbiamo giocare in maniera seria questa partite di Eurolega».

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *