BasketVirtus Bologna
Ivanovic: «Ogni partita è importante e quella di domani deve contare come una finale»
La presentazione del trentatreesimo turno di Eurolega che vedrà la Virtus Bologna di coach Ivanovic affrontare l’Olimpia Milano

Si avvicina al termine la stagione Europea della Virtus Bologna, i ragazzi di Ivanovic affronteranno domani l’Olimpia Milano nel penultimo turno di Eurolega. Il derby d’Italia tra la compagine felsinea e quella meneghina offrirà uno spettacolo che prescinde dalle attuali ambizioni di classifica delle due squadre.
Per i bianconeri, in cerca di continuità dopo le vittorie con Berlino e Reggio Emilia, sarà la giusta occasione per uscire definitivamente da un periodo complicato di stagione. Gli ospiti d’altro canto vivono ora una striscia di tre sconfitte di fila che ne hanno compromesso quasi del tutto le speranze di qualificazione alla seconda fase del torneo.
Le dichiarazioni di Ivanovic alla vigilia di Virtus – Olimpia
«Abbiamo affrontato Milano tante volte durante questa stagione, ma ogni partita è importante e quella di domani deve contare come una finale. Dovremo scendere in campo con la stessa aggressività mostrata nelle ultime due gare.»
Nicola Akele: «In questo momento ogni partita è importante per arrivare al finale di stagione con il morale alto, sia in queste ultime gare di EuroLeague che per prepararci al meglio ai playoff di LBA. Vogliamo continuare a crescere come squadra e ritrovare quella chimica che stiamo avendo nelle ultime settimane».
Informazioni sulla gara
Virtus Segafredo Bologna vs EA7 Emporio Armani Milano. Palla a due domani, venerdì 04 aprile, ore 20.30 Virtus Segafredo Arena (Bologna).
Diretta: Sky Sport, DAZN e Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: MEHDI DIFALLAH, CARLOS CORTES, MAXIME BOUBERT.
Biglietti disponibili qui. La biglietteria di P.zza della Costituzione sarà aperta domani, venerdì 04 aprile, alle ore 18.00.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook
