Seguici su

BasketVirtus Bologna

Ivanovic: «Abbiamo giocato una gara seria, per Holiday oggi è stata l’ultima partita in Virtus»

Le parole del coach della Virtus Bologna Dusko Ivanovic, al termine della gara vinta contro Varese per 104-67

Pubblicato

il

Ivanovic Virtus Varese

La Virtus Segafredo Bologna illude Varese con un brutto primo quarto poi i ragazzi di Ivanovic escono fuori nei due quarti centrali in cui mettono a segno ben 67 punti. Finisce 104-67 alla Segafredo Arena, la V Nera mantiene così il primato in classifica in attesa della sfida che vedrà Trapani impegnata domani contro Napoli.

Per i bianconeri diversi i migliori in campo, Belinelli guida tra la fine del primo e l’inizio del secondo quarto (13 punti), Shengelia segue, per lui la solita partita di grande solidità con 14 punti e 19 di valutazioni. Sprazzi importanti anche da parte di Polonara (10 punti), Clyburn (14) e Morgan (14). In generale una prestazione solida da parte delle V Nere.

Le statistiche complete. 

Le parole di Coach Ivanovic al termine di Virtus – Varese

«Penso che abbiamo giocato una gara veramente seria, Questa è stata la prima settimana con una sola gara e mi è piaciuto come abbiamo reagito. Con una grande difesa dalla quale possiamo trarre vantaggio anche in attacco. Penso che la gara con Stella Rossa fosse stata veramente brutta, abbiamo reagito veramente bene da quel momento unendoci per finire bene la stagione e prepararsi ai playoff. Il contratto con Holiday termina il 30 aprile e questa è stata si la sua ultima gara. Noi andremo sul mercato solo se dovessimo trovare giocatori buoni e liberi che possano darci qualcosa nel gruppo». 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *