Basket
JaKarr Sampson al termine di Venezia-Virtus Segafredo: “Non vedo l’ora di proseguire in questa direzione e continuare a vincere”
JaKarr Sampson, all’esordio in maglia bianconera, ha subito messo in mostra le sue potenzialità chiudendo il match con 17 punti in 17 minuti, con 7/8 da due, 3/3 ai liberi e 4 rimbalzi. Di seguito le sue parole al termine della sfida vinta contro l’Umana Reyer Venezia:
“Mi sento bene, è stata per me una partita difficile, perché devo ancora prendere il ritmo partita e giocare insieme alla squadra. Devo abituarmi ad un gioco e ad uno stile di gioco diverso, ma penso sia stata una buona partita, giocata bene. Non vedo l’ora di continuare in questa direzione e continuare a vincere. So che posso portare tanta difesa alla squadra, giocare in maniera dura e con tanta energia difensiva, rendendo il lavoro di tutti più semplice. So che posso dare questo in tutte le partite e stasera l’ho fatto soprattutto nel secondo tempo. Avevo sentito grandi cose su Venezia, una squadra che gioca insieme da tanto tempo e che sa come giocare, una squadra solida. Anche per questo per noi si tratta di una grande vittoria, dobbiamo continuare a crescere per continuare a vincere”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook