Basket
Josh Adams è arrivato a Bologna e ringrazia i tifosi bianconeri per il supporto
Josh Adams è arrivato a Bologna. Con un post pubblicato sulle pagine social, infatti, la Virtus Segafredo ha comunicato che la nuova guardia americana ha ufficialmente cominciato il periodo di quarantena in modo da poter, poi, essere presente alla ripresa degli allenamenti sotto la guida di coach Sasha Djordjevic. Di seguito il comunicato:
Josh Adams, nuovo giocatore di Virtus Segafredo, è arrivato a Bologna! Nonostante le previsioni pessimistiche apparse su quotidiani e siti, Josh ha ritirato il visto a tempo di record ed è atterrato in città alle 12,15 di oggi.
Il Club ringrazia il Consolato Italiano di Chicago per la professionale collaborazione anche a fronte delle restrizioni legate a Covid-19 .
Inizia ora il periodo di quarantena previsto dalla legge, in seguito al quale il giocatore sarà sottoposto alle rituali visite mediche, prima di iniziare ufficialmente la sua esperienza in maglia bianconera.
Sulla pagina Instagram della Virtus, poi, Adams ha rilasciato una breve dichiarazione per ringraziare il popolo bianconero per il tanto supporto ricevuto:
“Come state tifosi della Virtus? Sono finalmente arrivato e ho cominciato la quarantena. Ci vediamo tra due settimane, grazie per il supporto, non vedo l’ora di cominciare”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook