Basket
La Benedetto XIV torna sul mercato: è partita la ricerca del sostituto di Sherrod
La Benedetto XIV Cento torna sul mercato. L’infortunio di Sherrod, infatti, è risultato più grave del previsto e, come confermato da coach Mecacci al termine della partita giocata ieri contro Forlì, sarà praticamente impossibile rivedere il lungo americano sul parquet. Diversa, invece, la situazione di Tekele Cotton che, pur non essendo entrato in campo nella giornata di ieri, sembra oramai pronto a scendere in campo:
“Il mercato sta per chiudere, Cotton andrà gestito ma rientrerà mentre Sherrod ha finito la stagione. Dobbiamo cercare di risolvere questa problematica perchè, con un solo lungo pur avendo Berti che oggi non ha demeritato, non riusciamo a stare in campo. L’ atleta che stiamo valutando è Peric, un ottimo giocatore. Sono fiducioso, mi auguro che nel giro di poco tempo potremo chiudere una delle trattative che abbiamo”.
A questo punto, non resta che attendere ulteriori comunicati della società che, chiaramente, farà di tutto per riuscire a portare in biancorosso un nuovo innesto che possa dare una mano allo staff così da dare continuità all’ottimo percorso avuto fino ad ora in campionato.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook