Basket
Le parole dei protagonisti a conclusione di Virtus Segafredo – Petrol Olimpija
Le parole del dopo partita, raccolte da Lele Carl Malaguti
Nikitovic: “Congratulazioni alla Virtus, è sempre bello giocare qui. Abbiamo fatto la partita, ma è mancata la concentrazione in alcuni momenti ed abbiamo perso troppi palloni. La Virtus ha una squadra composta da ottimi giocatori e molto organizzata, complimenti a loro”.
Begic: “Complimenti per l’atmosfera del Paladozza, è sempre entusiasmante giocare qui. Complimenti anche a noi per come abbiamo giocato”.
Martin: “Non ci aspettavamo una partita facile, non ce ne sono in questo torneo. Abbiamo avuto una partenza lenta, ma le partite durano 40 minuti, abbiamo recuperato e portato a casa la vittoria alla fine. Sicuramente gli aggiustamenti tra casa e trasferta, coppa e campionato ci sono, ma dobbiamo stare concentrati e fare le cose come sappiamo fare”.
Sacripanti: “Abbiamo portato a casa una vittoria molto importante. Abbiamo avuto un inizio soft, dipeso probabilmente dai carichi di lavoro settimanali. Ma non dobbiamo dimenticare che anche questi passaggi aiutano a crescere”.
Cosa cambia a livello di gestione fisica e tattica degli infortuni dopo la BCL?
“Dopo un bel periodo di gestione, penso che sia una chiave importante per recuperare tutti e, con l’arrivo del nuovo giocatore, permettere a chi è fuori di recuperare al 100%. Credo totalmente in questa squadra”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook