Basket
La vigilia di Benedetto XIV-Imola, Bechi:”L’aiuto del pubblico sarà importante per conquistare altri due punti decisivi”
La partita di domani contro Imola è fondamentale per la Benedetto XIV che, dopo aver espugnato Mantova conquistando due punti importantissimi, ha bisogno di un altro successo per cercare di abbandonare l’ultimo posto in classifica. Servirà tutto il supporto del pubblico centese per riuscire a battere una squadra che, essendo in piena lotta per i play-off, farà di tutto per vincere la partita. Lo stesso coach della Baltur, Luca Bechi, in un breve comunicato ha spiegato come il tifo biancorosso sia stato fondamentale nell’ultima vittoria a Mantova e ha invitato tutti tifosi biancorossi ad occupare ogni posto del PalaSavena per aiutare la squadra a raggiungere il successo.
“E’ una bellissima sensazione avere dietro di sé il pubblico che ci sostiene, tutti insieme: chiedo lo stesso aiuto che abbiamo avuto a Mantova anche nelle prossime partite al PalaSavena, per vincere queste sfide insieme e conquistare altri due punti molto importanti”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook