Basket
La vigilia di Nanterre 92- Virtus Segafredo, Djordjevic: “Dobbiamo andare in campo e affrontare la partita a viso aperto”
Dopo la vittoria contro Pesaro di sabato scorso, la terza in altrettante partite, la Virtus Segafredo si prepara ad affrontare il Nanterre 92 nella sfida di andata dei quarti di finale di BCL. I francesi affrontano la Virtus dopo aver fatto fuori il Besiktas, squadra che nella fase a gironi aveva messo in seria difficoltà la formazione bianconera, in quel momento allenata da Sacripanti, dimostrando di poter essere un avversario ostico. La squadra di Djordjevic dovrà essere brava a incanalare sin dall’inizio la partita nei binari giusti in modo da spegnere subito le speranze avversarie per poter poi giocare la partita di ritorno al PalaDozza con più tranquillità.
Djordjevic
“Scenderemo in campo contro una squadra che sta vivendo un buon momento, fatto anche di vittorie nette e importanti. Il Nanterre ha un sistema collaudato, e tiratori con un grande talento offensivo. Con un cambio offensivo dalla panchina di grande impatto. Sono al terzo posto nel campionato francese, un gruppo in salute che dovremo affrontare con concentrazione e rispetto. Dovremo essere pronti a disputare una partita fisica, con tanta energia da spendere, molte sfide corpo a corpo, molti contatti. Abbiamo avuto una esperienza importante contro Pesaro, anche quella una squadra con tante qualità individuali, con giocatori di talento, e ci è servito per prepararci a questo appuntamento. Ora dobbiamo semplicemente andare in campo e fare le nostre cose, quelle per cui ci siamo preparati in palestra in questi giorni, affrontando la sfida a viso aperto”.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook