Seguici su

Basket

Sacripanti presenta la trasferta ad Ostenda contro il Filou

Pubblicato

il

 

 

Poche parole, ma come al solito incisive, sono quelle rilasciate dal coach Stefano Sacripanti quale presentazione del match di domani della Virtus Segafredo ad Ostenda, contro il Filou, nella seconda giornata del girone di ritorno della Basketball Champions League. All’andata la squadra belga si era arresa abbastanza rapidamente agli assalti bianconeri, anche perché priva del regista della squadra, come sottolinea lo stesso Sacripanti, che invece in questa occasione sarà presente:

 

“Dopo una buona prestazione con Pistoia, andiamo a giocare in Coppa una partita che deve vederci attenti sotto il profilo sia tecnico che tattico, con una squadra che, rispetto all’andata, ha aggiunto un playmaker molto importante (T.J. Williams) Quindi l’attenzione della difesa, come è stato per trenta minuti a Pistoia, deve aumentare fino ai quaranta per gestire meglio il ritmo. Chiaro che, essendo questa la seconda giornata del girone di ritorno, una vittoria potrebbe darci grandi possibilità di considerarci matematicamente qualificati alla fase successiva”.

 

Attualmente il Filou Ostenda è settimo, in classifica, con tre partite vinte e cinque perse, ma viene da due clamorose vittorie a Strasburgo e Patrasso negli ultimi due turni.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *