Basket
La Virtus Segafredo offre ai suoi abbonati la possibilità di richiedere il rimborso per le partite non disputate
La stagione 2019/2020 è stata chiusa anticipatamente a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il mondo intero. Proprio per questo motivo, la Virtus Segafredo offre ai propri abbonati la possibilità di chiedere il rimborso per le partite non disputate. Di seguito il comunicato:
Sono tanti i messaggi di affetto e gli attestati di stima ricevuti negli ultimi giorni da parte di tutti Voi. È grande il rammarico per quello che poteva essere questa stagione dopo tante vittorie e tante emozioni vissute insieme.
Tutti voi comprenderete il danno sportivo ed economico che l’emergenza sanitaria provocata da COVID-19 ha portato alla nostra Società, con la conseguente chiusura anticipata del campionato. E’ per questo motivo che Virtus Segafredo Bologna, sulla base delle normative vigenti previste all’art. 88 del DL 17/03/2020 n.18, offre la possibilità di richiedere il rimborso della quota abbonamento riferita alle partite non disputate. Entro una decina di giorni il Club renderà note le modalità di richiesta di rimborso.
Ringraziamo i tantissimi abbonati che hanno già comunicato alla Società il loro desiderio di rinuncia.
Nonostante tutto, con passione, forza e determinazione, ripartiremo più forti e più uniti di prima!
“Non ti lasceremo mai da sola”
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook