Seguici su

Basket

Le dichiarazioni di Bechi e White alla vigilia della partita Benedetto XIV-Forlì

Pubblicato

il

Mancano poche ore all’inizio della partita con Forlì. La sfida con i romagnoli è molto importante per la Benedetto XIV che deve assolutamente ritrovare la vittoria per cercare di risalire la classifica e conquistare l’obiettivo salvezza, prefissato a inizio stagione. Per la prima volta in stagione, Bechi avrà a disposizione tutto il roster compreso James White che, sicuramente, potrà dare una mano ai suoi compagni. Sono proprio Bechi e White a presentare la partita contro Forlì.

Bechi

“Andiamo ad affrontare Forlì a testa alta. Abbiamo sicuramente ancora tanto da migliorare, ma la fiducia si acquisisce anche vincendo: ed è la vittoria che ci manca e che dobbiamo raggiungere. Il campionato non è finito. Stiamo crescendo per lo sprint finale.”

White

“Ora sto bene. La nostra squadra ha faticato perché è stato difficile trovare un diverso tipo di gioco, durante la mia assenza. Io posso solo fare del mio meglio: e spero che tutto quello che io potrò dare possa servire alla nostra squadra. Sono sicuro che tutto il lavoro fatto dal nuovo coach negli ultimi tempi, possa portare i suoi frutti, se ci crediamo tutti. Il nostro compito è sempre quello di crederci: Forlì è una squadra forte con un bravo coach e buoni giocatori, ma con tutto il rispetto, non sono i Chicago Bulls del 1996… noi abbiamo possibilità per vincere ogni partita, dobbiamo solamente restare concentrati per tutti i 40 minuti. E questa salvezza non è poi così lontana: possono bastare poche vittorie.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *