Basket
Le dichiarazioni di Luca Banchi alla vigilia della gara contro Cremona
Nelle menti bianconere sono ancora vivide le immagini della bellissima vittoria di ieri sera alla Segafredo Arena, ma la stagione delle Vu Nere prosegue a ritmi serrati, di fatto oggi è già clima di vigilia. Domani la Virtus Segafredo Bologna scenderà in campo a Cremona per giocare la sesta giornata del campionato di Serie A UnipolSai, al PalaRadi andrà in scena il match con la neopromossa Vanoli Cremona che attualmente ricopre il nono posto in classifica con 4 punti all’attivo ma arriva da una vittoria entusiasmante nella scorsa giornata.
Le parole del coach alla vigilia
Luca Banchi: “La gara di Cremona ci opporrà ad una avversaria galvanizzata dal successo di Scafati e forte di un attacco che si sta dimostrando, numeri alla mano, il più prolifico dell’ intera Serie A. Cercheremo di porre attenzione, nelle poche ore a disposizione per la preparazione della gara, sul come contenere la loro vena realizzativa e la versatilità dei loro lunghi, che rendono il sistema di gioco offensivo e difensivo particolarmente aggressivo ed efficace”.
Informazioni sulla gara
Vanoli Basket Cremona vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, domenica 05 novembre, ore 20.00 PalaRadi (Cremona).
Diretta: DAZN e Radio Nettuno Bologna Uno.
Arbitri: Giovannetti, Valzani, Gonnella.
Indisponibili: Achille Polonara.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook