Seguici su

Basket

Virtus Femminile – Vincent: «Buona prova della panchina, ora testa a Schio»

Pubblicato

il

Virtus Segafredo Bologna
Coach Pierre Vincent (©Virtus Segafredo Bologna)

La Virtus non sbaglia nemmeno l’appuntamento al Bocconi Sport Center e supera la Repower Sanga Milano con una prova controllata sin dai primi istanti di gioco. Il percorso nel girone di ritorno resta netto e far ben sperare in vista del prossimo importante appuntamento, quello contro il Famila Wuber Schio, che si svolgerà lunedì 11 marzo alla Segafredo Arena.

Coach Vincent ha commentato così la partita contro la Repower Sanga Milano: «Siamo molto soddisfatte di come abbiamo saputo controllare la partita, a volte fatichiamo di più ma stiamo migliorando allenamento dopo allenamento sotto questo punto di vista. Abbiamo utilizzato moltissimo la panchina, sfruttando le ragazze che coprono due ruoli per farle restare concentrate. Manca una settimana alla partita con Schio, dovremo lavorare bene».

Anche Chiara Consolini, una delle grandi protagoniste della partita con Milano, ha riassunto brevemente la partita: «Siamo state brave a mettere in pratica quello sul quale abbiamo lavorato per tutta la settimana, è stata certamente una bella prova da parte di tutto l’organico che fa ben sperare in vista del big match della settimana prossima».

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *