Basket
Virtus Femminile – Vincent: «Per vincere dobbiamo seguire tutte la stessa strada, periodo sfortunato in quanto ad infortuni»
Ieri pomeriggio è arrivata per la Segafredo femminile la quarta sconfitta consecutiva, la seconda della settimana, contro la Dinamo Sassari in una partita combattuta, equilibrata e divertente, dove le sarde hanno avuto ragione sulle ospiti grazie ad una grande prestazione delle proprie straniere ed una maggior lucidità negli istanti finali.
Coach Vincent, dopo la partita, ha così parlato della prestazione delle sue ragazze: «Non ci stiamo dimostrando abili nel gestire i finali di partita, in particolar modo quando la pressione è tanta. Ci manca una guida, anche quando eravamo sotto nel punteggio avremmo potuto vincere, avevamo tempo, ed avremmo dovuto avere una reazione: perdiamo il senso del gioco. È successa la stessa cosa contro Polkowice, dove abbiamo giocato una partita durissima. Per vincere dobbiamo seguire tutte la stessa identica strada, in questo momento per noi non è così. La squadra deve tornare in forma, veniamo da un mese senza Andrè, in Polonia senza Rupert, ieri senza Dojkic. Nei momenti di stanchezza mancano le ragazze e bisogna essere veloci nel capire quale soluzione sia la migliore»
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook