Basket
Le parole di Andrea Cotti nella conferenza stampa in preparazione alla partita contro Fabriano.
Alla vigilia della seconda partita in 4 giorni alla Milwaukee Dinelli Arena, Andrea Cotti (assistente di coach Mecacci) ha risposto alle domande della stampa. Partita che la lanciatissima Tramec giocherà contro il fanalino di coda Fabriano, per consolidare la quinta posizione in classifica a parimerito con Ferrara.
Contro Fabriano è la classica partita in cui la Tramec ha tutto da perdere perché gioca in casa contro l’ultima in classifica. Quali insidie nasconde la partita di domenica?
“Fabriano ha cambiato assetto, diversi giocatori e anche l’allenatore, sta cercando nuovi equilibri, ha giocato al completo solo contro Forli. Noi dovremo cercare di fare la nostra partita ed imporre il nostro gioco”.
Dopo la battaglia di mercoledì contro Nardò quali sono le condizioni fisiche della squadra, visto che c’erano già alcuni giocatori acciaccati?
“I giocatori verranno valutati giorno per giorno, è vero che mercoledì non eravamo al 100%, la situazione sarà monitorata quotidianamente”.
In caso di necessità, capitan Ranuzzi potrà essere della partita, oppure è da escludere il suo impiego contro Fabriano?
“Come tutti i giocatori acciaccati, anche Ranuzzi verrà valutato giorno per giorno”.
Fabriano ha punti nelle mani, ma è anche la peggiore difesa del girone, come pensate di sfruttare le debolezze difensive dei marchigiani?
“Cercheremo di imporre il nostro gioco e il nostro ritmo come tutte le volte che scendiamo in campo”.
Appuntamento domenica alle 18 alla Milwaukee Dinelli Arena.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook