Seguici su

Basket

Virtus Bologna, anche l’AD Luca Baraldi sulla via delle dimissioni?

Pubblicato

il

Baraldi Virtus Bologna dimissioni
Luca Baraldi (©Virtus Pallacanestro)

Sembra si stia abbattendo un tornado sulla Virtus Segafredo Bologna, che dopo la sconfitta rimediata ieri sera contro l’Alba Berlino ha visto Luca Banchi annunciare le proprie dimissioni alla squadra e alla società. Secondo quanto riportato dal Resto del Carlino però anche Luca Baraldi, AD della Virtus Bologna starebbe meditando le proprie dimissioni.

Baraldi, dimissioni in arrivo?

“Baraldi è andato a dormire meditando le dimissioni essendo stufo di metterci la faccia per altri”questo quanto riportato dal Carlino a firma Massimo Selleri. Certamente uno degli uomini nel mirino è l’amministratore delegato bianconero il quale ultimamente, ma non solo, si è reso protagonista di alcune vicende che hanno fatto storcere il naso ai tifosi. La sconfitta contro l’Alba Berlino arrivata ieri sera è stata un colpo molto pesante, che ha scavato basso, dove le V Nere non toccavano da tanto tempo.

Al momento niente di ufficiale e prima ancora dell’AD, ci sarà in ogni caso da sistemare la situazione allenatore anche e sopratutto in vista di appuntamenti importanti come la gara contro Stella Rossa di domani sera e la trasferta a Milano in LBA, gara programmata per domenica alle 18:15.

Rivoluzione in arrivo

Per Baraldi si era parlato qualche settimana fa di un interessamento da parte dell’A.S Roma, anch’essa in una situazione parecchio complicata visti i risultati sportivi sui quali si è messa una toppa con l’ingaggio di Claudio Ranieri come terzo allenatore stagionale. In ottica Virtus Bologna sono queste ore caldissime in cui la stagione e il futuro bianconero affretteranno un processo di cambiamento che sembrava comunque essere già all’orizzonte.

 

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *