Seguici su

Basket

Martino: “Contro Milano Feldeine assente, Toté sarà valutato domani, Groselle stringerà i denti”

Pubblicato

il


Vigilia di una sfida complicatissima per la Fortitudo che domani pomeriggio alle 17.30 scenderà in campo al Forum di Assago per sfidare la capolista Olimpia Milano.

Coach Antimo Martino fa il punto prepartita:

“Affrontiamo una grandissima squadra con grande talento ed organizzazione che sta dimostrando tutto il suo valore sia in campionato che in Eurolega da protagonista assoluta. E’ chiaro che per noi, visto l’avversario, è necessario giocare una partita con alta concentrazione ed attenzione su entrambi i lati del campo cercando di metterli in difficoltà. 

Sulle condizione fisiche del roster: “Purtroppo non è stata una settimana fortunata, ai noti assenti si è aggiunto come sapevamo l’infortunio di Feldeine dopo la scavigliata di domenica e abbiamo avuto dei problemi con i nostri lunghi. Groselle ha risentito di un colpo ma con grande forza e sacrificio è riuscito ad allenarsi anche stamattina. Situazione un po’ più difficile per Totè, sono tre giorni che non si allena, ha un dolore alla schiena e valuteremo il suo impiego domani.

Sulla preparazione della gara di domani: “Abbiamo cercato di lavorare molto su di noi questa settimana, negli ultimi giorni abbiamo anche studiato alcune situazioni di Milano però, ripeto, domani sarà più importante la mentalità e l’attenzione con cui scenderemo in campo. 

Sul campionato: “Con gare spostate e ravvicinate per il Covid e con il mercato sempre molto dinamico, si confermano risultati anche imprevedibili che secondo me accompagneranno tutti fino alla fine della stagione. E’ importante dare il massimo in ogni partita perché ogni punto guadagnato o perso potrebbe rivelarsi decisivo a fine campionato.”

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *