Basket
Martino: «Sarebbe bello allungare la striscia vincente»
Le parole del tecnico biancorosso Antimo Martino alla vigilia della gara del PalaDozza: «Per me è sempre una partita speciale»
Alla vigilia della sfida in programma domani sera al PalaDozza tra la Fortitudo Flats Service Bologna e la Unieuro Forlì, il tecnico biancorosso Antimo Martino, ex coach biancoblu, si è espresso nel canonico pre-partita del match.
Le parole di Antimo Martino alla vigilia di Fortitudo – Forlì
«Arriviamo a questa sfida in un buon momento, alla luce delle 3 vittorie consecutive. Sarebbe bello allungare la striscia vincente, soprattutto considerando le difficoltà dell’incontro. In trasferta abbiamo già dimostrato di poter vincere, ma in gare come quelle di Brindisi e Udine non ci siamo fatti trovare pronti. La prossima gara rappresenta un test molto importante per noi, per valutare la nostra crescita. Conosciamo la Fortitudo, l’importanza e la qualità di Fantinelli, la pericolosità dei suoi tiratori e l’impatto fisico che Freeman può avere. Ci stiamo preparando alla gara, anche se sono convinto che saranno determinanti la capacità mentale e l’impatto atletico con cui resteremo nella partita».
Qualche giorno fa, sempre il tecnico biancorosso era stato intervistato da Damiano Montanari per Stadio, raccontando le sue emozioni sul prossimo ritorno al PalaDozza.
«Per me il ritorno al PalaDozza è sempre una partita speciale, anche se non sarà la prima volta in cui ci tornerò da avversario. Arriveremo all’appuntamento in un momento positivo, reduci da tre vittorie consecutive. Vogliamo provare a dare continuità a quanto stiamo facendo. Mi aspetto una grande reazione della Fortitudo dopo la partita a Piacenza. In più giocheranno in casa e sappiamo bene quanto pesi il fattore campo per la Effe».
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook