Seguici su

Basket

Mercato Virtus – Dalla Serbia: Dobric, accordo per il ritorno alla Stella Rossa

Mentre il mercato in entrata della Virtus fatica a decollare, continuano le uscite: secondo le ultime indiscrezioni, Dobric lascerà Bologna.

Pubblicato

il

Mercato Virtus Dobric Partizan

Il mercato in entrata della Virtus Segafredo è ancora in una fase di stallo e studio delle migliori opportunità a disposizione. Mentre si attendono quindi novità anche per quanto riguarda la situazione di Shengelia, in uscita alcune carte iniziano a muoversi. Le ultime indiscrezioni vorrebbero infatti Ognjen Dobric lontano da Bologna, in direzione Stella Rossa. Il giocatore sembrerebbe quindi ormai pronto a lasciare la Virtus.

Mercato Virtus – L’indiscrezione dalla Serbia

Se nelle ultime settimane il profilo di Dobric, arrivato a Bologna la scorsa estate, è stato prevalentemente affiancato al Partizan di Belgrado, le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Serbia lo vorrebbero più vicino al ritorno in Serbia. Il giocatore era un profilo voluto dalla dirigenza per aumentare l’esperienza europea di una squadra che alla prima stagione in Eurolega era apparsa poco esperta della categoria. Non ha però dimostrato al meglio le sue capacità, talento e potenzialità, a causa di un infortunio alla caviglia che lo ha limitato per tutta la stagione. Con il  minutaggio sempre più in diminuzione, fino ad arrivare alla fine scudetto dove ha giocato un minuto in Gara-1, il giocatore serbo ha rapidamente perso terreno nelle gerarchie di Coach Banchi.

Le ultime settimane di Dobric

L’ala nativa di Tenin, che era in Serbia in queste ultime settimane con la nazionale in vista delle Olimpiadi, sembra quindi essere vicino a salutare la Virtus. Il 13 bianconero la scorsa estate ha firmato un contratto biennale, ma se l’offerta della Stella Rossa fosse definitiva le Vu Nere difficilmente rifiuterebbero.

Il ruolo nella squadra di Banchi

In questo momento, in casa Virtus il ruolo di ala piccola vede sotto contratto Marco Belinelli e Ognjen Dobric, vista la recente partenza di Awudu Abass. Pertanto, il Club bianconero dovrebbe necessariamente coprire lo slot con nuovi innesti. In caso di permanenza, invece, Coach Banchi potrebbe garantirgli maggiore minutaggio. Ma quest’ultima appare comunque come un’ipotesi poco probabile.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

adv
adv

Facebook

adv