Seguici su

Basket

Mercato Virtus – Tucker si avvicina, Edwards verso il rinnovo in Baviera

Per la nuova guardia della Virtus si avvicina l’ex Venezia, Rayjon Tucker

Pubblicato

il

mercato Virtus Tucker
Rayjon Tucker (©1000 Cuori Rossoblù)

Continuano ad inseguirsi le voci sul mercato della Virtus Bologna, che viste le tante uscite e il tempo che stringe dovrà portare sotto le due torri almeno 6/7 profili, uno di questi sembra poter essere la guardia Rayjon Tucker. 

Edwards Bayern, Tucker in bianconero?

Per il ruolo di guardia il nome più caldo in vista V Nera sembra essere quello di Carsen Edwards, ora però lo statunitense sembra sempre più vicino alla permanenza in Baviera. Il motivo? Il cambio in panchina, via Pablo Laso (Baskonia) è in arrivo Gordon Herbert con il quale il nativo di Houston sembra tornare primario nei piani del Bayern. Ecco allora che la Virtus Bologna sembra pronta a virare su Rayjon Tucker. L’ex numero 59 di Venezia che quest’anno è stato tra i migliori giocatori della LBA (14,7 punti e 2,1 assist). Ancor meglio le sue medie in EuroCup: 14,9 punti e 3,8 assist a partita.

Il classe 1997, nativo di Charlotte ha un passato NBA (39 partite) e di tanta G-League, ma il suo approccio all’Europa è stato esplosivo. Una guardia fisica, capace di bucare l’area avversaria con penetrazioni di forza e rapidità chiuse spesso al ferro, ha anche una buona mano da tre punti (37%). La sua fisicità sarebbe un aggiunta importante in un roster come quello della Virtus, che sopratutto in Eurolega ha spesso pagato questo aspetto.

Fonte: X – Superbasket  

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *