Seguici su

Basket

Metano Nord smentisce ogni sponsorizzazione della Fortitudo 103

Pubblicato

il


Un vero colpo di scena che otrebbe rivelarsi una doccia gelata per la Fortitudo 103 Pallacanestro: il giorno seguente la presentazione delle nuove maglie, con lo sponsor principale, la Metano Nord spa esce con questo comunicato:

 

“Metano Nord S.p.A. intende smentire categoricamente la notizia, che si sta diffondendo su diversi organi di informazione, relativa ad una pretesa sponsorizzazione della squadra di pallacanestro Fortitudo Pallacanestro Bologna 103, formazione militante nelle serie A2 della Lega Nazionale della Pallacanestro. La nostra Società non ha mai sottoscritto alcun accordo commerciale, né ha mai assunto un impegno di natura economica o di qualsivoglia altro contenuto con la Società sportiva cui è riconducibile la predetta squadra di pallacanestro.

 

La notizia della sponsorizzazione è pertanto falsa e Metano Nord S.p.A. ha già dato incarico ai suoi legali di adottare tutte le opportune iniziative per inibire l’abusivo utilizzo del suo nome e marchio, per ristabilire una corretta informazione verso il pubblico, nonché per la tutela di ogni altro suo diritto, anche di natura risarcitoria.

 

Bergamo, 6 settembre 2018″

 

In attesa dell’inevitabile replica della società bolognese, sono davvero tanti gli interrogativi che ora si pongono sulla questione: equivoco? fraintendimento? o cosa altro?

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *