Basket
Milano-Virtus Segafredo, Djordjevic: “Cercheremo di rialzarci, uniti come abbiamo sempre fatto”
La Virtus Segafredo, reduce dalla cocente sconfitta contro Kazan che ha interrotto il cammino delle Vu nere verso la finale di EuroCup e la qualificazione in Eurolega, va a caccia di riscatto. Teodosic e compagni, infatti, in questo finale di stagione possono provare a lottare per lo scudetto e vincere domani contro Milano potrebbe ridare un po’ di carica alla squadra. Di seguito le parole di coach Sale Djordjevic alla vigilia del match:
“Torniamo a giocare in campionato, dopo la delusione, cercando di rialzarsi uniti come abbiamo sempre fatto, con la forza del gruppo e cercando di trovare in una bella sfida una risposta di orgoglio. Giocare su due fronti non è facile, né per noi né per Milano, che è reduce infatti da una striscia negativa in campionato. Siamo consapevoli dello sforzo fisico, in questo momento abbiamo qualche acciacco oltre che a qualche assenza, però cercheremo di mettere in campo tutta la fisicità necessaria per affrontare questa partita, perché Milano in quell’aspetto è superiore a tutti in Campionato. Siamo consapevoli che il -5, alla fine di queste ultime tre partite, potrebbe essere un fattore cruciale per il miglior piazzamento in vista dei playoff. Massima concentrazione, massima preparazione e orgoglio virtussino.”
Virtus Segafredo Bologna – A|X Armani Exchange Milano. Palla a due ore 20:15, sabato 17 aprile, Mediolanum Forum (MI).
Diretta Eurosport 2, Eurosport Player e Radio Nettuno Bologna Uno. Arbitri: Carmelo PATERNICO’, Lorenzo BALDINI e Guido GIOVANNETTI.
I convocati: Assente Amedeo Tessitori, risultato positivo al Covid-19 nella giornata di martedì 13 aprile. Non sarà della partita Stefan Markovic per completare il recupero dopo l’infortunio subito alla caviglia destra.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook