Basket
Napoli-Cento, Gasparin: “Con Napoli partita importante, cercheremo di fare la nostra partita”
Ancora riecheggiano le polemiche dovute al rinvio della sfida contro Chieti, che la Benedetto XIV si appresta a esordire in campionato domani contro Napoli. Alla vigilia della sfida contro i partenopei, è Giovanni Gasparin a fare le carte alla contesa che attende i biancorossi nel pomeriggio di domani: “Domenica sarà una partita importante: torniamo a giocare in campionato dopo 9 mesi”.
Esordio stagionale che giunge dopo uno stop obbligato a causa del focolaio di coronavirus scoppiato tra le file della formazione centese: “L’ultima settimana in quarantena, e gli allenamenti di questi giorni a ranghi ridotti, rendono questa trasferta ancora più difficile contro una squadra molto forte, tra le più quotate, con un roster molto lungo”.
Sfida complicata, ma che Cento proverà a vincere con ogni mezzo a sua disposizione: “Sicuramente non partiamo sconfitti, cercheremo di fare la nostra partita e “sfogarci” sportivamente parlando, dando sfogo un po’ alla frustrazione e alla rabbia di queste settimane: dovremo provare tutto quello fatto in questi mesi di lavoro”.
Fonte delle parole: Ufficio Stampa Benedetto XIV
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook