Seguici su

Basket

Napoli-Cento, Mecacci: “Complimenti agli avversari e ai ragazzi che, nonostante le difficoltà, hanno dimostrato di voler combattere”

Pubblicato

il


Esordio in campionato complicato per Cento che, contro Napoli, ha rimediato una sconfitta per 79-59. Provato dalle assenze causate dal coronavirus, l’organico di Matteo Mecacci ha tentato di arginare la potenza di fuoco partenopea, senza riuscire però nel proprio intento.

“Questa è stata innanzitutto la partita che ci ha fatto iniziare il campionato, penso sia un fattore importante” ha affermato l’head coach biancorosso a fine gara “Faccio i complimenti a Napoli: vittoria meritata, loro sono una squadra ben allenata e che esprime una fisicità ed una stazza importante, sono convinto che con il rientro di Mayo guadagneranno ancora qualcosa in più. Passando a noi, può sembrare una battuta, ma non lo è: non cerco alibi, nonostante venissimo da numerosi casi di positività al Covid e dall’isolamento fiduciario conseguente, ma almeno la partita di stasera ci ha permesso di giocare cinque contro cinque. Faccio i complimenti anche ai miei ragazzi: c’hanno provato, si vedeva comunque la differenza di livello, abbiamo provato a mettere qualche granello di sabbia negli ingranaggi di Napoli. Qualche volta abbiamo fatto delle buone cose, soprattutto in difesa, in attacco ci manca la fluidità, ma su questo possiamo migliorare solamente lavorando in palestra. Tutti hanno provato a dare il loro contributo, speriamo ora in un periodo tranquillo per allenarsi, mettere a posto tutte le nostre cose e proseguire questo campionato con questo spirito, come visto oggi che, nonostante le difficoltà, ha voglia di combattere”.

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *