Basket
Orsili convocata con la nazionale u23
La ventitreenne Alessandra Orsili è stata convocata con la Nazionale u23 a disputare due amichevoli contro le coetanee spagnole
Dopo Chiara Consolini, ci sarà un’altra bianconera a vestirsi d’Azzurro. Alessandra Orsili, infatti, è stata convocata da coach Andrea Capobianco a disputare una serie di amichevoli in Spagna con la nazionale under 23. Le “azzurrine” si riuniranno a Roma a partire dal 27 maggio per poi volare in terra iberica per disputare due gare, 1 e 2 giugno, contro le coetanee spagnole. Un doppio test importante per il Green Team azzurro sul campo di Guadalajara.
Una grande soddisfazione per la 2001 virtussina, che avrà la possibilità di dare continuità all’ottimo lavoro svolto coi colori della Segafredo quest’anno. Non si tratta della prima apparizione col tricolore per Orsili, che ha già diverse manifestazioni alle spalle in Azzurro, tra cui anche l’esordio con la nazionale Senior.
Le convocate: Arado, Guarise, Orsili, Toffolo, Villa, Sammartini, Ianezic, Baldassarre, Zanardi, Seka, Mattera, Conte, Zanetti, Spinelli, Natali, Fantini.
Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook