Seguici su

BasketVirtus Bologna

Le parole di Daniele Parente alla vigilia del match tra Tortona e Virtus 

Pubblicato

il

Virtus Bologna Napoli Parente

Dopo una settimana dura in campo europeo la Virtus Bologna affronterà domani la Bertram Tortona, i ragazzi di Ivanovic, Parente e il rispettivo staff, saranno impegnati sul parquet di CasaleMonferrato nella 19esima giornata di LBA.

A pochi giorni dalla Coppa Italia una sfida complicata aspetta i virtussini sul campo piemontese dove l’ex Weems e compagni stanno affrontando una stagione di alti e bassi. Il talento nella squadra di De Raffaele è però diffuso, con un Kuhse in cabiana di regia capace di innescare se stesso e i compagni con grande continuità. Il giocatore più pericoloso a livello realizzativo rimane però Christial Vital, autore di diverse gare oltre i 20 punti.

Le parole di Daniele Parente alla vigilia del match tra Tortona e Virtus

«Torniamo di nuovo in campo dopo poco tempo dall’ultima gara, contro una squadra che come noi ha giocato in settimana una gara di coppa europea. Tortona quando gioca in casa approccia sempre molto bene la partita: si tratta di una squadra atletica, sia nelle guardie che nei lunghi. Da parte nostra sarà necessario evitare la loro transizione e mettere molta attenzione sui loro 1 contro 1. È una squadra che va molto bene a rimbalzo in attacco, una delle migliori squadre del campionato da questo punto di vista. Servirà concentrazione possesso dopo possesso anche perché avremo di fronte giocatori con tanto talento offensivo. L’obiettivo sarà giocare la nostra pallacanestro per tutti i 40′.» 

Info sulla gara

Bertram Derthona Tortona vs Virtus Segafredo Bologna, domani 09 febbraio ore 19.30 – PalaEnergica Paolo Ferraris (Casale Monferrato).

Diretta: DAZN e Radio Nettuno Bologna Uno

Arbitri: L. BALDINI –  D. QUARTA –  M. GALASSO

Indisponibili: Will Clyburn e Ante Zizic

Continua a leggere le notizie di 1000 Cuori Rossoblu e segui la nostra pagina Facebook

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *